mercoledì 25 marzo 2015

W i bunting!

Adesso possiamo proprio dire che sia Primavera! Finalmente!
Almeno sul calendario.....il 21 Marzo è arrivato, dopo freddi mesi di attesa!
Certo, non avrei mai immaginato di festeggiare l'avvento della bella stagione con tosse, febbre e raffreddore! Per non parlare del tempo ....un disastro ....piove a dirotto da ore!
Ma vediamo il lato positivo delle cose: almeno questo piccolo inconveniente mi ha consentito di potermi dedicare agli ulteriori addobbi della HOME, tra un colpo di tosse ed una soffiata di naso.


Per rallegrare l'atmosfera e donare alla casa un'aria frizzante e spensierata ho pensato di creare un bunting, una sorta di festone formato da graziose bandierine che solitamente viene utilizzato in occasione di ricorrenze per decorare le strade dei Paesi in festa.


Sono usati soprattutto in Inghilterra ed America, ma si vedono sempre più spesso anche tra le viuzze dei nostri Paesini italiani.
Io li adoro ed amo inserirli nelle mie creazioni ed addirittura nel logo del mio blog :)) L'avevate notato?




Sulla mensola del salotto ho posizionato un vasetto di zinco riempito con rose di stoffa ed una serra Ikea all'interno della quale ho esposto delle tazze colorate con decorazioni a pois e qualche piccolo motivo floreale.




Cosa dite? Vi piace? Io l'ho trovata un'idea originale e poi, invece di rimanere abbandonate in un triste mobiletto, almeno posso fare bella mostra in una posizione centrale del salotto ;)

Piccolo problema....nel frattempo per la colazione ne userò altre!! ;)

2 commenti: