venerdì 1 giugno 2018

Be Yourself!


Ho immaginato un prato di fiori.
Ho immaginato una Donna. Appassionata della vita, soddisfatta del proprio percorso, dolce ma allo stesso tempo determinata.
Pronta a superare le difficoltà che trova durante il proprio cammino. 


Ho immaginato tutto questo...ed è nata una serie di card pensate per le Donne.
Mi sono state commissionate dalla titolare di un negozio di abbigliamento, da offrire come omaggio per le clienti più affezionate. 


The "woman in pink" rappresenta la personalità più sognatrice e romantica.
La rosa è il fiore che meglio la rappresenta.


 Un prato ricoperto di petali bianchi, gli occhi socchiusi, una leggera brezza ed un inconfondibile profumo di rose inglesi.
Sono io... se qualcuno non l'avesse ancora capito;))
Questa è la card che rappresenta la mia personalità.
Ho scelto il nome "Be Yourself" per questa serie, perchè dobbiamo ricordarci di essere sempre Noi stesse, nonostante tutto, nonostante gli altri. 


Essendo una serie, ne sono
previste altre.. quindi Stay Tuned!
Ve le svelerò nelle prossime settimane!


Nessun commento:

Posta un commento