venerdì 13 marzo 2015

An english bakery

Torte, muffin, cupcakes, cioccolatini, ciambelle.....
Chi non sogna un mondo fatto di dolcezza e golosità, che ci attira grazie a quel profumo invitante ed a tutti quei colori così...zuccherosi!
Un luogo dove poter fermare il tempo e godere delle gioie della pasticceria, tra alzatine che ospitano preziosi biscotti e generosi vassoi ricchi di prelibatezze.
Chi non vorrebbe perdersi in questi dolci ed assaggiarli tutti, magari accompagnandoli con una buona tazza di tè!Un buon metodo per dimenticare i problemi del vivere quotidiano e le ordinarie occupazioni.
Ok!Questo è possibile, ma non esageriamo!!
La nostra forma fisica subirebbe un duro colpo e dovremmo finire i nostri giorni in una palestra cercando di smaltire i chili di troppo accumulati grazie al nostro peccato di gola.
Ed allora, per non rinunciare al buonumore che la visione di tali cakes genera in ognuno di noi, ho cercato di immortalarli ...... su stoffa!




Una cornice color rosa pastello leggermente sbiancata accoglie un'alzata che protegge un tenero cupcakes.....e l'immancabile bunting dona all'atmosfera un tocco di allegria!





Sperando che abbiate gradito questa gioia per gli occhi (e non per il palato, purtroppo! Ma la linea ringrazia..), vi saluto con un grande abbraccio.




Nessun commento:

Posta un commento