mercoledì 4 marzo 2015

Ancora tovagliette

Come già anticipato in questo post, vi sto presentando, a poco a poco, la mia collezione di tovagliette americane!
Sono semplici e divertenti da realizzare e…non sono mai abbastanza!
L’unico problema (se così vogliamo definirlo) è che, avendone tante a disposizione, c’è l’imbarazzo della scelta e, generalmente, mi metto a rovistare nel cassetto per scegliere quella che più rispecchia il mio umore in quella particolare giornata oppure meglio si adatta al clima ed alla stagione.
Dilemma che non si pone Luca (il mio ragazzo) che, di solito, fa ricadere la propria scelta su quelle “meno coccolose”, per quanto sia possibile…impresa ardua ;)
Eccone una versione nei toni del blu, con cuore centrale ornato da pizzo…..per inguaribili romantiche!




Se chiudo gli occhi, immagino una colazione in una veranda circondata da fiori, con tè servito in tazze vintage dalle stile squisitamente english, accompagnate da pasticcini e biscotti fragranti.




Con i caldi raggi del sole che filtrano attraverso i vetri e che preannunciano una giornata tiepida e piacevole….
Magari nella campagna francese, con il profumo della lavanda in fiore portato dalla brezza mattutina…..




Sì, ok!Sto esagerando! Mi sono lasciata trasportare dalla fantasia!
Adesso torno con i piedi per terra....non sarò in Francia, non ci saranno i fiori e nemmeno il profumo della lavanda, ma vado a bermi una tazza di tè... sulla mia tovaglietta preferita ;)
Ciaaao

Nessun commento:

Posta un commento