giovedì 29 gennaio 2015

Il nuovo nato

Giorni fa ero alla ricerca di un' ispirazione per creare un nuovo quadretto da appendere in casa ad una parete vuota (più o meno...il mio concetto di vuoto è abbastanza relativo).
Ho pensato, rimuginato, cercato in rete un soggetto da reinterpretare che potesse rappresentarmi e che avesse per me un significato.....ma niente!
Poi, all'improvviso, ecco arrivare l'illuminazione, l'idea che aspettavo.....


Il mio numero fortunato!


Et voilà! Una cornice volutamente scrostata, un nastro per dare quel tocco in più....



Un piccolo stitchery in inglese..


....ed il risultato non mi dispiace affatto!
Non ricordo di aver mai inserito, precedentemente, questo numero nelle mie creazioni, ma ora sono contenta di averlo fatto, perchè da anni accompagna me ed il mio ragazzo e ricorre negli avvenimenti più importanti.


Non gli attribuisco nessun significato numerologico, però mi piace pensare che ricordi vagamente il simbolo dell'infinito.


E Voi....avete un numero porta-fortuna?

Nessun commento:

Posta un commento