lunedì 5 gennaio 2015

Le mie Elfette

L' Epifania tutte le feste si porta via....
Purtroppo si torna alla vita di sempre ed il Natale 2014 rimarrà solo un ricordo ...finisce per noi creative un periodo ricco di ispirazione ...adesso aspettiamo con ansia l'arrivo della Primavera ;)
Ma l'attesa è lunga ed abbiamo davanti altri mesi invernali, serve taaanta pazienza!
Comunque, approfittando della neve che il cielo ci ha regalato la settimana scorsa, ho scattato alcune foto alle mie Elfette, create appositamente per il periodo natalizio, ma che mi terranno compagnia ancora per un po'.



Tenere e dolcissime, nei miei amati colori rosso e bianco, queste piccole aiutanti di Babbo Natale fanno capolino in mezzo alla neve, tra pigne e bacche.




Sono stanche, dopo un periodo di intenso lavoro, ma adesso possono finalmente rilassarsi e godersi il meritato riposo...



...fino al prossimo Natale! A presto!

2 commenti:

  1. Cara Veronica sono stupende! !! Semplici e fini, nella migliore atmosfera scandinava. .bravissima! E in bocca al lupo per questa nuova avventura .

    RispondiElimina