giovedì 8 gennaio 2015

Tableaux che passione!

Chi di Voi non adora i tableaux? Quelle bellissime bacheche, ideali per poter appendere vecchie cartoline, promemoria, appunti di ogni genere e spesso usate nei matrimoni con lo scopo di indicare agli ospiti la disposizione dei tavoli.





Beh, che siano "de mariage" o, semplicemente, utili per ricordarci la lista della spesa oppure la tanto odiata visita dal dentista.....mi fanno impazzire!








Dopo averli scoperti in rete, ho iniziato a crearne un numero infinito ed a tappezzare la casa, a regalarli ad amiche .... è diventata una vera e propria passione ...e forse .. ad un certo punto ho esagerato, infatti Luca (il mio ragazzo) si è preoccupato, vista la grande quantità di tableaux appesi ai muri di casa e mi ha fatto promettere solennemente di sospendere la produzione...almeno per un po' ;)




Eccone alcuni...parlerò degli altri nei prossimi post!




E Voi...possedete già un tableau? :))

Nessun commento:

Posta un commento