venerdì 4 dicembre 2015

To do list : fatto

ORGANIZZARE UN PRANZO CON LE AMICHE


Mi sto attenendo scrupolosamente al programma pre-natalizio!
Sono entrata in modalità "Natale":  in stand-by, canto Christmas Carols a squarciagola e cammino per la strada con un sorriso ebete stampato sulla faccia mentre penso ai regali da preparare ed impacchettare.
E non mi sono certo dimenticata della mia TO DO LIST: ieri ho trascorso un fantastico pomeriggio in compagnia di due carissime amiche: Eli e Manu.
Bene, adesso posso spuntare questa voce dalla mia lista!
Non ci siamo lasciate sfuggire l'occasione per festeggiare il compleanno di Elisa tra risate (tante, tantissime), battute esilaranti e buon cibo (taaaanto, forse troppo, ma è quasi Natale e, sia sa, tra dolci e cene qualche chilo in più è d'obbligo).
Abbiamo pranzato in un grazioso e tipico locale Mantovano, "La Bottega di Paolo" dove la qualità del cibo è ottima ed il personale disponibile e simpatico.
Tra portate abbondanti, dolci a volontà (alcuni offerti gentilmente dal proprietario e la superbuonissima cheese cake della Manu che ormai è leggenda), la tavola era piena zeppa e noi avevamo gli occhi a cuore.
Unico problema (a parte i chili da smaltire;)) : il tempo è volato.
Non ci sono parole per descrivere questi momenti, le vere amiche sono sempre nel tuo cuore ...... che dire ..... da ripetere prima di Natale!!!
Grazie ragazze!!!!AUG!!!


3 commenti:

  1. Grazie tesor! Sempre una meraviglia i nostri pranzetti,ma questo li ha battuti tutti! Si replicherà prima di Natale,ovviamente,e non vedo l'ora di trascorrere 1 altro po' di tempo in vostra compagnia! Grazie di cuore,siete fantastiche! ������

    RispondiElimina
  2. Cara Veronica, che dire ? Tu e Manu siete state gentilissime ! Non smetterò di ringraziarvi... Mi ero pure commossa (senza darlo a vedere ) HIHIHIHHIHI!! Peccato che il tempo sia volato... Ma ripeteremo sicuramente prima di Natale! Un abbraccione e AUG!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze, siete speciali! Sono fortunata!

    RispondiElimina