sabato 12 dicembre 2015

To do list : fatto

FARE UNA PASSEGGIATA PER AMMIRARE ADDOBBI E LUCI NATALIZIE


Martedì scorso siamo andati a Borghetto vicino a Valeggio sul Mincio (VR), in compagnia dei nostri amici Chicca, Lele ed il piccolo Alessio, per ammirare e godere delle tantissime luminarie sparse in ogni angolo di questo grazioso paesino. 
C'era una tranquillità surreale, pur essendo un giorno di festa e si respirava un'atmosfera ovattata e magica, sembrava di vivere in una favola di Natale.
Il maestoso albero illuminato da milioni di lucine dominava la scena ed attirava l'attenzione su di sé per poter essere ammirato da grandi e piccini.
Una nebbiolina rarefatta contribuiva a creare quest'aria fiabesca.


L'albero dei desideri, formato da tanti piccoli bigliettini, invitava i passanti a lasciare una traccia scrivendo i propri sogni su foglietti mossi dal vento.
Tra risate e guance arrossate dal freddo, tra un aperitivo (che non puó di certo mancare) ed una sbirciata all'interno di negozietti tipici, il tempo é volato e sì, posso spuntare anche questa voce dalla mia lista!
Mi rendo conto di essere un po' in ritardo con la To do List, il tempo stringe, ma un mega raffreddore non mi sta di certo aiutando, senza contare che ultimamente il PC non vuole collaborare...anche lui sente l'arrivo del Natale e si é messo in pausa ;)

Nessun commento:

Posta un commento