venerdì 25 dicembre 2015

To do list: fatto

CREARE REGALI HANDMADE PER AMICI E PARENTI



Si sa, i regali creati con le proprie mani hanno un' anima e sono fatti con il cuore.
Ogni anno amo realizzare personalmente piccoli doni per amici e parenti che vengono apprezzati ed accolti con un sorriso.


Sono sempre alla ricerca di idee utili ed in questi giorni mi sono detta: Cosa c'è di più utile di una bella tazzona di cioccolata calda sorseggiata al calduccio?
E così.. pensa e ripensa... prova e riprova..cosa ti combino: un preparato per cioccolata calda handmade.


Basta aggiungere il latte, portare ad ebollizione e voilà, il gioco è fatto.
Ho chiaramente testato (più volte) il risultato e, devo dire, che è buonissima!Una rivelazione!


Cuoricini, tag e stoffa a quadretti valorizzano il tutto ed è anche un modo per riciclare vasetti inutilizzati della marmellata!


 Che ne dite? Vi piacciono?

FARE UN REGALO AD UNA PERSONA CHE NON CONOSCO

Chi mi segue su Instagram sa che ho partecipato al LOVE CHRISTMAS SWAP, un' iniziativa divertente organizzata dalla bravissima Pink Frilly che mi ha consentito di fare un regalo ad una persona mai vista prima conosciuta in parte solo attraverso il suo Account IG e di riceverne uno.
Per un' appassionata di lettura come Francesca (Le monde de Francine è il suo blog) ho creato due segnalibri di stoffa e due tovagliette americane che potranno accompagnarla durante i momenti di relax mentre legge un buon libro oppure mentre sorseggia il tè con un' amica.



E' stato divertente sbirciare di nascosto account e blog e scoprire le sue passioni, i suoi interessi per poi scegliere il regalo più adatto a lei....



..... ma soprattutto, adesso ho un'amica virtuale in più ;)



Ciao Francesca!

Nessun commento:

Posta un commento