giovedì 12 gennaio 2017

Un magico Natale

 

Manco da un bel po' di tempo da queste parti: impegni, cambiamenti, decisioni importanti, dubbi.... tanti avvenimenti che mi hanno allontanata dall'amata blogosfera. Grazie ad un cellulare nuovo che mi consente di pubblicare post ovunque mi trovi, sono tornata in questo mondo tranquillo dove tutto scorre serenamente, per raccontarvi il mio Natale con un po' di foto. Per me è sempre magico, come quando ero bambina, perchè porta con sé quell'atmosfera fatata, da favola ...che mi dispiace abbandonare dopo le Feste, ma che...ahimè...è necessario fare.


Tante lucine, casette imbiancate dalla neve, coniglietti e cuscini con renne al volante mi hanno tenuto compagnia. 


E poi coroncine e regali per care amiche hanno occupato le mie giornate.


Per non parlare dei tortelli di zucca home made preparati con cura e amore in compagnia di Luca e di mia mamma.


I miei primi esperimenti con l'elleboro, pianta che adoro, ma che si sta rivelando più complessa del previsto.



Ho trascorso un Capodanno stupendo in compagnia di amici, quelli veri...che ti capiscono con uno sguardo e ti sorridono con il cuore.



E poi è arrivata l'Epifania che tutte le Feste si è portata via... purtroppo...ma l'unica consolazione è che il Natale tornerà, puntuale, l'anno prossimo, per donarci la sua magia.


A presto! 

2 commenti: