venerdì 20 gennaio 2017

We love Teddy!


Chi non ama il famoso Teddy Bear?
Il tenero, coccoloso e dolce orsacchiotto, compagno di grandi e piccini.
Con i suoi occhioni, sembra uscito da un vecchio baule nella soffitta della nonna... sembra appartenere ad altri tempi.
In rete si è visto e rivisto, così ho pensato di ideare e realizzare il mio Teddy personale.



Armata di uncinetto e pazienza, prova e riprova, fai e disfa... piano piano il musino ha  preso forma.... e poi il corpo e le zampette: non vi dico la soddisfazione!!Vederlo nascere tra le mie mani mi ha dato una gioia indescrivibile.
Dal nulla e pur non essendo tanto pratica...anche se con moooolte difficoltà...ce  l'ho fatta! Da sola!



Con il nome di piccole principesse ricamato su teneri cuori, è diventato un prezioso regalo in occasione di S.Lucia e Natale.



Lilly è stata la mia piccola assistente e mi ha fatto molta compagnia sul divano ad uncinettare durante le Feste Natalizie... anche se non mi è stata molto d'aiuto per la realizzazione dei Teddy, anzi, nel frattempo si è fatta della gran "ronfate" accanto a me ;))
Presto vi mostrerò anche la versione invernale degli orsetti, con tanto di sciarpa di lana ;)
Stay tuned

1 commento: