martedì 1 novembre 2016

Flora, handmade doll


Vi presento Flora, la bambola di stoffa che ho creato con il pattern della bravissima Chiara di My Country Nest ( il nome originale della bambola è Alice).


Quando l'ho vista dal vivo a casa di Chiara mi sono innamorata: così dolce, con quei codini e l' aria sbarazzina.
L'ho realizzata appena sono tornata a casa e mi sono divertita un mondo nello scegliere stoffe ed abbinamenti.



Si chiama Flora perchè ama la natura ed i fiori, soprattutto le rose inglesi: in Primavera adora passeggiare in giardino e perdersi tra mille profumi e colori.
D' Inverno mi piace immaginarla mentre sorseggia il tè sul suo divano di pizzo (il mio, in realtà ;))


In tutta la sua dolcezza e con la mantellina rosa si rilassa e si gode un momento di pausa, abitudine che dovrei prendere anch'io!
E voi? Amate rilassarvi in compagnia di un buon tè e magari qualche biscotto?


2 commenti:

  1. Un abitudine di Flora che dovremmo copiare per rilassarci un po!!Troppo carina davvero...e poi è seduta su un divano davvero prezioso!!Complimenti!!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!Sì...relax relaxx reeelaxxx ...dovrei ripetermelo come un mantra!!Bacioni

    RispondiElimina