domenica 11 settembre 2016

Tra lago, mare e monti

Nei post precedenti vi avevo promesso un breve racconto delle mie vacanze estive: ogni anno amo farlo per rivivere insieme a voi i momenti felici che mi hanno accompagnata durante l'estate.
A volte, mi piace riguardarli e ricordare quegli istanti di spensieratezza e relax, quando il tempo trascorreva pigro e lento.
Ho intitolato questo post con i luoghi che mi hanno accompagnata durante il mese di Agosto.
Partiamo con il mare: fedelissimi, come ogni anno siamo andati a trovare i nostri amici Chiara (di My Country Nest) e Vittorio, nel loro splendido B&B ANTICA SELVA che ormai ci ha rubato il cuore.
Abbiamo trascorso giorni tra risate e divertimento, sullo sfondo di colline baciate dal sole!




Meta fissa, il panorama marchigiano ci ha totalmente stregati con i suoi colori e la campagna spettacolare... mi sembra di vivere in un sogno ed ogni volta scopro qualche dettaglio e sfumatura nuovi che mi erano sfuggiti.



Per non parlare del mare, azzurro e limpido, e dei suoi paesaggi mozzafiato..... una gioia per gli occhi e per il cuore: queste foto sono state scattate a Grottammare (AP).




Beh... una garanzia: forse lo ripeto in continuazione, ma per me QUESTA è la vacanza ideale.
Ma non solo mare, quest'anno non mi sono fatta mancare nulla: anche il lago mi ha tenuto compagnia!
Qualche giorno a Bardolino (VR) con mia mamma e mia zia...



Mi sono rilassata facendo qualche bagno in piscina e dedicandomi all'uncinetto (ho un nuovo cuscino da mostrarvi ;))




E per finire... la montagna: a S.Anna d'Alfaedo in Valpolicella, dove abbiamo una piccola casetta da sistemare ed arredare: non ci siamo di certo riposati, ma il risultato sta ripagando tutti i nostri sforzi, come il panorama, del resto: quando guardo alla finestra mi sembra di ammirare una cartolina!


Spero di non avervi annoiato con questo post fiume, ma volevo condividere questi momenti con voi!

2 commenti:

  1. Ciao che foto meravigliose di posti incantevoli..una vacanza da sogno per me al b&b di Chiara...brava poi relax e uncinetto poi ci farai vedere cosa diventeranno le piastrelle che hai fatto!!bacioni e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina