info

Per richieste ed informazioni potete contattarmi all'indirizzo: homesweet.info@gmail.com

mercoledì 24 agosto 2016

Una rosa tra le rose

Eccomi! Di nuovo nella blogosfera dopo un bel po' di tempo trascorso in vacanza... finalmente ... mi serviva un periodo solo per me: di riflessione, di recupero delle energie perse ultimamente, di nuovi progetti di vita e professionali.
Il mare, la montagna ed il lago hanno fatto da cornice alle mie vacanze: giorni spensierati in compagnia di amici tra buon cibo, ottimo vino e tante risate... tantissime: quelle non devono mai mancare perchè fanno bene allo spirito.
Ma non voglio anticiparvi niente... prossimamente su questi schermi!!
Purtroppo ho trascurato il mio blog e devo dire che tutto questo mi è mancato, ma sono di nuovo qui per mostrarvi il mio piccolo esperimento a crochet: una rosa all'uncinetto.


 Quando ho bisogno di rilassare mente e corpo l'uncinetto è un ottimo alleato... persa tra fili e punti mi rilasso ed i problemi svaniscono (ne avevo già parlato qui).



 Una rosa... tema ricorrente nelle mie creazioni, è stato un soggetto semplice per iniziare il crochet 3D: ora voglio provare anche con orsetti ed altri animali.



Devo dire che il risultato mi soddisfa parecchio..... anche se la natura è la migliore artista: la sua perfezione è impareggiabile!



A presto!

2 commenti:

  1. Felice che hai trascorso ferie serene rilassanti e con gli amici!!Ma che bella la tua rosa a crochet...mi piace molto!!Buon fine agosto!!

    RispondiElimina