mercoledì 20 maggio 2015

Ma le mucche volano?

Secondo voi ....... le mucche volano?
No perchè ..... ne ho trovata una in giardino... con le ali!! ;))
Se ne stava lì, pacifica e serena, a brucare l'erba... con un tenero collare di pizzo, due graziose alette ed un grande cuore.


Chissà da dove verrà...
Da quale mondo magico, popolato da una moltitudine di animali in libertà, curiosi di esplorare cieli azzurri e di volare tra le nuvole!


E' atterrata nel mio giardino.....forse per ricordarmi di continuare a sognare.... perchè la vita è una grande magia.... anche se troppo spesso ce ne dimentichiamo, sopraffatti dagli impegni e dalle preoccupazioni.


Con il suo simpatico codino mi ha portato una ventata di allegria!


Questa dolce mucca è tratta dal libro "Idee in stoffa per la casa" di Tilda (Tone Finnanger).
Adoro tutte le sue creazioni e mi piace circondarmi di fantastici animaletti di stoffa (come potete vedere anche qui) che mi fanno immaginare di vivere in una favola.




A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento