venerdì 20 febbraio 2015

Casetta porta - cellulare

Qualche settimana fa ho smarrito il mio porta-cellulare…non che fosse una gran perdita….era orribile…tutto viola e così anonimo, acquistato in uno dei tanti negozi di elettronica.
Da allora il mio povero telefono vaga liberamente in borsa, in preda alle insidie che si nascondono al suo interno.
Infatti, dovete sapere che nella mia shopping bag si trova di tutto….dalle semplici chiavi al deodorante, salviette, amuchina, profumo, spazzolino da denti e dentifricio….una volta persino un biscotto che era uscito dalla confezione…che schifo! ;)
Insomma… è un kit di sopravvivenza.
Vista la necessità di dotare il mio povero cell. di un’adeguata protezione, ho deciso di crearne una personalizzata che fosse pratica e, perché no, anche coccolosa.




Dopo vari esperimenti, la casetta ha avuto la meglio.




Se ne vedono tantissime in rete, in tutte le salse, ed io impazzisco letteralmente per loro.


 Ecco qua il mio porta-cellulare, così anche lui potrà dimorare in un luogo sicuro :)


E’ proprio utile, perché mi consente di trovare facilmente il cell in borsa…prima era un disastro…riuscivo a recuperarlo quando ormai non squillava più…


… finalmente non avrò più messaggi in segreteria ;))


2 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Potresti dare vita ad un vera produzione destinata al mercato!

    RispondiElimina
  2. Grazieee!! E' già in produzione....su piccola scala, però ;)

    RispondiElimina