giovedì 3 maggio 2018

Broken China? Sì, grazie


Questo ciondolo è nato un po' per caso: chi mi conosce sa che sono SBA-DA-TIS-SI-MA e che la decimazione di stoviglie a casa nostra è all'ordine del giorno!!!
Ecco, per l'ennesima volta ho rotto un piatto: dopo aver imprecato (ripetutamente, più e più volte ;)), visto che era uno dei miei preferiti... ho pensato di far nascere qualcosa di bello :)


So che in rete si vedono moltissimi "broken china"  (nome attribuito ai gioielli realizzati con i cocci) in tutte le salse, ma mi dispiaceva buttarlo e così ho creato la mia versione.


Mi sono molto divertita a tagliare, limare (con l'aiuto del moroso che, forse, si è divertito meno;)) e mi piace pensare che a questo ne seguano altri.


È così, ho sognato di realizzare una piccola linea, di darle un nome ed ho creato un logo ;)
Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento