sabato 19 maggio 2018

A cup of... Provenza ed il nuovo calendario di Giugno


Sta per arrivare il mese di Giugno e con esso la fioritura della lavanda, le vacanze (per alcuni) e speriamo... caldo e sole.


Vista la mia innata passione per questo meraviglioso fiore e per la sua inebriante fragranza, ho voluto celebrarlo al meglio rendendolo protagonista del nuovo calendario mensile che potete scaricare gratuitamente cliccando qui
Sogno da sempre profumate distese di lavanda in una meravigliosa Provenza tutta da scoprire...spero di visitarla al più presto (l'ho inserita tra le mete preferite ormai da tempo..ma con scarsi risultati )


Per ora mi accontento ammirando questa tazza aromatica dipinta e mi immergo in un mondo da favola respirando il profumo di quella essiccata l'anno scorso, in attesa della nuova fioritura.
Ne offro una tazza anche a voi...tea time alternativo.


Sapete che viene utilizzata per produrre un golosissimo sciroppo? Prima o poi proverò, visto che in giardino sto ricreando la mia mini-Provenza ;)

Nessun commento:

Posta un commento