venerdì 5 giugno 2015

Welcome June !

Finalmente è arrivato Giugno, il mio mese preferito!
Profuma d'estate e di sole, di vacanze e di mare!
Il giardino è un tripudio di fiori e colori e quest'anno ...lo devo dire.... mi sta dando delle grandi soddisfazioni.
Tutti gli sforzi impiegati per sistemarlo e le ore trascorse con le mani immerse nel terriccio, sono stati ampiamente ripagati! Adoro ammirarlo, seduta all'ombra del gazebo!



Anche il caldo è giunto...forse un po' in anticipo, ma ci sta regalando giornate meravigliose e lunghissime!



Se siete sognatori e, come me, aspettate questa stagione con trepidazione per tutto l'anno, allora in questo periodo state godendo delle gioie che la natura ci offre, tra piante in fiore e sfumature.



State già respirando aria di vacanza? Io sì, e mi sono ritagliata un piccolo angolo di paradiso per vivere ogni giorno una piccola vacanza....



 ....magari immaginando di essere in Provenza, tra distese di campi di lavanda e sognando di assaporarne l'inebriante profumo... 



Nel frattempo mi accontento della mia lavanda che, non sarà tantissima, ma è sicuramente profumata!! ;)
Buon week-end!

Nessun commento:

Posta un commento