mercoledì 15 aprile 2015

Un sabato al lago

Il sole splende nel cielo e la temperatura è mite e piacevole!
E' un vero peccato rimanere in casa o in ufficio e non godere di questo tepore che la stagione primaverile ci sta finalmente regalando...purtroppo, però, per esigenze di lavoro siamo costretti a restare rinchiusi dentro quattro mura... ma almeno...apriamo le finestre! Facciamo entrare il sole nelle nostre case, nei nostri studi! Assaporiamo quest'aria tiepida e frizzantina! Ascoltiamo il canto degli uccellini!!
Ma una cosa è certa: nel week-end è tutta un'altra storia!
Siamo liberi di andare dove vogliamo!!!!
Sabato scorso la meta del mio "peregrinare" è stato il Lago di Garda! Io vivo tra Verona e Mantova e, fortunatamente, il lago è vicinissimo e raggiungibile in un'ora circa!
Siete mai stati a Bardolino! Che meraviglia!
La magia di un aperitivo in riva al lago....


.....con il famoso Chiaretto...in compagnia di amici, naturalmente (Ciao Chicca, Lele ed Alessio!) ....ed il sole che scalda le guance ed inizia ad abbronzare la pelle! 
Tutte le strade erano popolate di turisti armati di macchina fotografica ....ops...anch'io l'ho portata! Ma mi confondevo benissimo ;)
In ogni angolo della strada i fiori erano i veri protagonisti ed accompagnavano i visitatori durante la loro passeggiata. 


Al tramonto l'atmosfera è diventata magica: una luce incantata ha dipinto di rosa il cielo! Sembrava di vivere in una favola!


All'imbrunire abbiamo salutato Bardolino con un filo di tristezza e la promessa di tornare al più presto!
E voi? Che programmi avete per il prossimo week-end?

2 commenti:

  1. Bellissime foto complimenti!!!!! :-)
    L'aperitivo sul lago ha sempre il suo fascino!!!!

    RispondiElimina