giovedì 9 aprile 2015

Funny days

Giornate trascorse all'insegna del relax e del divertimento, durante le quali ho colto l'occasione per rilassarmi e per godermi pienamente queste festività pasquali!
Alzarsi tardi la mattina, leggere un buon libro, soffermarsi a notare dettagli che nella frenesia di tutti i giorni sfuggono allo sguardo, impiegare le proprie ore cucinando sfiziosi panini e deliziosi biscotti per il giorno di Pasqua, incontrare parenti ed amici, scambiarsi gli auguri, gustarsi il cibo, passeggiare in campagna tra distese di campi ed alberi che ancora attendono il clima mite per poter fiorire.....tutto questo non ha prezzo!


 Certo, tre giorni  sono veramente pochi ed avrei voluto che non finissero mai, ma vedrò di accontentarmi!


Ho cercato di cogliere i momenti magici che mi hanno accompagnata fissandoli permanentemente negli scatti della macchina fotografica, per poter rivivere in futuro le sensazioni e le emozioni che ho provato ed anche per condividere con voi le mie esperienze.



Questo blog mi offre la possibilità di ripercorrere gli attimi vissuti che hanno un particolare significato per me e mi consente, così, di apprezzare la felicità delle piccole cose!
E' importante fermarsi a riflettere sulle gioie quotidiane che spesso tendiamo a dimenticare, travolti da mille impegni e dal lavoro....


Nessun commento:

Posta un commento