lunedì 9 luglio 2018

Acquerelli, che passione!


Chi mi conosce sa che amo la creatività in tutte le sue forme di espressione.
Dal cucito creativo al restauro dei mobili, dall'uncinetto al fil di ferro, dalla pittura ai gioielli.
Ultimamente adoro dipingere ad acquerello.


È una tecnica abbastanza recente, per me.... alla quale mi sono avvicinata da autodidatta.
È stato Amore a prima vista: il fruscio del pennello sulla carta mi ha subito conquistata e la magia del colore mi ha catturata.


Da allora eseguo lavori per me e su commissione.
Sono molto gettonati i dipinti con monogramma.


L'iniziale del nome della festeggiata oppure un numero importante spesso vengono utilizzati per festeggiare compleanni oppure occasioni speciali (vedi Qui )


Che dire: adoro il mondo dell'acquerello e posso dire con una certa soddisfazione che piace anche a voi.
Questo mi rende felice....grazie

Nessun commento:

Posta un commento