mercoledì 11 aprile 2018

I love Kelly


La Primavera tarda ad arrivare.. ed allora io cosa faccio?
La porto in casa, semplice!
Mi circondo di colori pastello e fiori...dipinti, di stoffa...fiori ovunque.


E dalla mia idea di Primavera è nata anche lei...Kelly!
Con un abitino leggero e svolazzante, un nastro tra i capelli ed una rosa tra le mani, fa bella mostra di sè in sala.


Mi piace immaginarla serena e spensierata, mentre passeggia tra i prati verdi e gli alberi in fiore.
Poi coglie una rosa ed immagina già dove metterla: nel vaso sopra la credenza, dove sprigionerà il suo profumo e lo diffonderà in tutta la casa.


Perchè in fondo io sono un po' come Kelly...amo le passeggiate nei prati, gli abiti svolazzanti ed adoro cogliere i fiori...ma questo si era capito ;)
Quindi ...Primavera... io ti dico: vorresti muoverti ed arrivare presto, per favore?!

Nessun commento:

Posta un commento