martedì 5 dicembre 2017

Acquerelli mania!


Ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme e mi sono cimentata nella pittura ad acrilico su tela (da autodidatta...certo!) ma ... ho voluto fare un salto di qualità e provare la pittura ad acquerello.


Mi sono documentata su Internet ( ricca fonte di info )... ho pensato, studiato e poi ancora ripensato.
Ho comprato su Amazon (of course ;)) tutto il necessario e poi...mi sono trovata davanti ad un foglio bianco dalla grana spessa ed a vari mattoncini di colore.


Ehmbè... mi sono detta...ed ora....che faccio???
Le mie mani hanno iniziato a muoversi, intingere i pennelli nell'acqua e sui magici mattoncini...e poi il miracolo è avvenuto!
Sotto i  miei occhi prendevano forma delicati soggetti, sfumature eteree...che soddisfazione immensa!!!
Ho dipinto immagini autunnali e natalizie, ho creato piccole card da utilizzare come addobbo sull'albero di Natale o come chiudipacco, o ancora, originali segnaposto.


I soggetti sono i miei preferiti: tazze da tea, paesaggi innevati ed un po' naif, Natale vintage-Vittoriano.
Io li adoro e spero anche voi ;)
Se siete interessati, sapete dove trovarmi ;)


Nessun commento:

Posta un commento