domenica 12 novembre 2017

Il Bosco delle Ghiande {prima parte}

Udite udite! C'è una novità in arrivo!
Il Bosco delle Ghiande vi aspetta: tanti nuovi amici sono nati dalla mia fantasia e dal paziente (mooolto paziente) lavoro delle mie mani.


Non vedevo l'ora di dirvelo: chi mi segue sui social ha già conosciuto tutti gli abitanti del Bosco, mentre sul blog ho deciso di presentarveli singolarmente, con le loro caratteristiche e le loro abitudini.


Sì, perché ognuno di essi ha le proprie passioni,  vive nella propria casa e svolge delle attività quotidiane.


Ognuno ha una storia e le loro vite si incrociano all'interno del Bosco.


Li ho immaginati, studiati, disegnati, creati e li amo particolarmente!
Sono realizzati all'uncinetto ed i loro abiti sono di stoffa.
Ognuno verrà accompagnato da una card acquerellata da me (gli acquerelli: nuova passione del momento:)) nella quale racconto la sua storia.


Ed inoltre, sorpresa nella sorpresa: chi vorrà realizzarli personalmente potrà farlo con dei pattern dettagliati...sono ancora in fase di esecuzione....ma presto arriveranno! Stay tuned ♥

Nessun commento:

Posta un commento