giovedì 26 ottobre 2017

{ Free Pattern } Zucca all'uncinetto


Manco da moltissimo tempo!
Tra impegni quotidiani e professionali, la blogosfera non mi vede da un po' e questo mi dispiace molto :(
Ma sono tornata, spero più costantemente...anzi....sarà il mio prossimo buon proposito: almeno una volta a settimana!!! Siete tutte testimoni ;)
Nel frattempo lascio un piccolo omaggio per ringraziare le amiche che mi seguono su questo blog e sui social: mi state regalando la vostra amicizia ed il vostro supporto. GRAZIE


Ho creato questa zucca di un delicato color pesca per festeggiare l'arrivo dell'Autunno,  la stagione più magica dell'anno, con i suoi colori dai toni caldi ed accesi e con i bagliori dei primi caminetti che creano un'atmosfera fiabesca.


Mi piace metterla in bella vista sul tavolino della sala, dove posso ammirarla vicino alle mie amate rose, dono prezioso che il giardino ci sta regalando in questi giorni in cui l'aria si è fatta più frizzantina.
L'ho realizzata all'uncinetto... ed anche voi potete farlo con lo schema che potete scaricare al seguente link
Spero vi piaccia ;)
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento