venerdì 10 giugno 2016

Un amore di cuscino

Sembra che oggi il maltempo ci stia dando una tregua ed il sole ci stia degnando della sua presenza, ma nei giorni scorsi la pioggia ed il freddo hanno riempito le mie giornate, impedendomi di trascorrere qualche ora in giardino.
Approfittando del ponte del 2 Giugno, ho dimenticato passeggiate e pic-nic e cercando di non perdermi d'animo, ho colto l'occasione per finire un cuscino che avevo iniziato un po' di tempo fa.


Creare fa sorridere il cuore, almeno a me fa questo effetto!
Spesso mi ritengo fortunata di appartenere al popolo di creative, mi sembra di aver ricevuto un importante dono di cui prendermi cura, da alimentare ed ascoltare.



Questo cuscino a forma di cuore con rose applicate al centro è in bella mostra sul divano.
Le rose sono il filo conduttore dell'arredamento del soggiorno e del giardino e, come ormai saprete, stanno diventando per me una vera passione: mi regalano quell' atmosfera romantica ed allegra di cui sento di aver bisogno.


Vi piace? Lo trovo estremamente coccolo e mi ricorda lo stile dei cottage inglesi.



Inoltre, è utile per chi soffre di problemi cervicali come me ed anche moooolto comodo.
E' il mio fedele compagno durante le serate trascorse sul divano a guardare un film ......certo, insieme a Luca e Lilly, chiaramente ;)
Vi auguro un buon week-end di sole (speriamo)!


6 commenti:

  1. molto molto bello, complimenti!!!! un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao veramente molto fine ed elegante il tuo cuscino e bella la tua sala piena di rose in ogni angolo mettono sempre allegria anche nelle giornate grige di questo giugno!!Speriamo arrivi il sole!!Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry!In teoria il sole dovrebbe essere arrivato...speriamo...anche perchè mercoledì parto per il mare: sai che tristezza con la pioggia!
      Bacione

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina