venerdì 9 ottobre 2015

Tra morbida lana e tweed


Ho trascorso gli ultimi giorni tra morbida lana e caldo tweed cercando di dare forma alle tante idee che affollano la mia mente!
Per prima cosa mi sono dedicata all'acquisto di nuove stoffe invernali, delicate e soffici come una coccola, che sanno di giornate fredde e  passeggiate all'aria aperta con il vento che pizzica il viso.



In vista della futura partecipazione ad un mercatino degli hobby creativi e dell'artigianato artistico manuale che si terrà a Mantova, ho in cantiere nuovi progetti e non sto più nella pelle.
Questi tessuti diventeranno comode borse ed utili pochette alle quali cercherò di dare un'aria vagamente "british" ( ammesso che ci riesca...vediamo un po' ;))



Ho scelto alcune stoffe dai colori  vivaci, tanto per dimenticare il grigiore e la malinconia che accompagnano l'inverno...


...ed altre dai toni un po' più scuri ed eleganti!



Cucirò e disferò, riproverò ancora ed ancora.... non mi resta che mettermi al lavoro e dedicarmi a ciò che amo veramente fare....CREARE!
Rimanete sintonizzati ;)

Nessun commento:

Posta un commento