venerdì 25 settembre 2015

Love for cushions !

Adoro i cuscini, di qualsiasi forma e colore!
Con il passare delle stagioni il divano si popola e si veste di sfumature diverse: dai colori pastello primaverili si passa alle tinte più calde e decise del periodo autunnale.
L'autunno è arrivato, accompagnato da una fresca brezza ed anche la casa cambia aspetto e si adatta, perchè la creatività è in continuo movimento e prende spunto da tutto ciò che ci circonda.
Ogni dettaglio ci arricchisce di idee nuove e la mente macina .....macina .....elabora ....e poi le nostre mani danno forma ai pensieri ....che soddisfazione!


La voglia di coccole la sera davanti alla tivù, sul divano, sotto una calda coperta... magari sorseggiando una bella tazza di tè fumante, circondata da morbidi cuscini...beh, questa è la mia idea di autunno (anche di inverno, direi ;)



I tessuti con le righe ed i quadretti rossi ricordano quell'atmosfera da cottage di montagna ....




...insieme ai cuscini fatti all'uncinetto che ingentiliscono il tutto e contribuiscono a donare un effetto vintage che amo tanto.


Nel frattempo, qualche decoro autunnale è pronto, in attesa di essere posizionato in bella mostra su mensole e mobiletti....ma non vi svelo altro ....stay tuned ;)


Nessun commento:

Posta un commento