venerdì 28 agosto 2015

A present for you

L'estate mi porta sempre nella campagna marchigiana....è come un richiamo che ogni anno...dentro il mio cuore...sento di dover seguire.
E non sono solo i paesaggi che mi incantano, ma è anche il B&B dove io e Luca soggiorniamo, sempre ed immancabilmente fedeli: L'Antica Selva di Chiara del blog My Country Nest.
Per me non è solo una vacanza, ma un' occasione per trascorrere qualche giorno in compagnia di amici, uno stile di vita che ricorre nei miei sogni.
Ma questa è un' altra storia, visto che vi racconterò del nostro soggiorno all'Antica Selva nei prossimi post .
Ora volevo parlarvi di un piccolo regalo che ho preparato per Chiara, per lasciare una traccia del nostro passaggio.



Dopo essermi scervellata (e non poco) ho pensato ad un porta-bottiglia (tratto dal libro di Tilda " Idee per la casa ") corredato da relativa bottiglia di Amarone, vino tipico della Valpolicella, "nostra" zona di appartenenza ...o meglio... di Luca, visto che io sono mantovana ;)




Ho scattato queste foto nel mio giardino (a Mantova, appunto ;) prima che la bottiglia arrivasse a destinazione e non ero la sola ad essere interessata......


Questa è Lilly, la mia curiosissima cagnolina!!




Le Marche sono ormai un lontano ricordo ed il periodo delle vacanze sta per finire....



però rimangono la emozioni vissute durante queste splendide giornate trascorse in compagnia tra mare, risate e paesaggi mozzafiato.


Perciò, Chiara e Vittorio, vi ringraziamo e vi lasciamo un pensiero semplice e sincero, per ricordarvi che quando veniamo da voi viviamo un piccolo sogno ad occhi aperti e vi affidiamo un pezzetto del nostro cuore, perchè possiate conservarlo in quei luoghi incantati ....
A presto!

3 commenti:

  1. Ora mi viene la lacrimuccia! Noi lo conserveremo..fino alla prossima volta.

    RispondiElimina
  2. Ora mi viene la lacrimuccia! Noi lo conserveremo..fino alla prossima volta.

    RispondiElimina