venerdì 10 luglio 2015

Storia di un recupero

Anche voi avvertite il desiderio irrefrenabile di salvare mobili inutilizzati, destinati alla "demolizione", che senza il vostro aiuto perderebbero ogni speranza di esistere?
Anche voi possedete questo spirito di recupero pronto ad offrire una seconda chance ad oggetti abbandonati?
Allora continuate a leggere questo post!
Io adoro trasformarli e donare loro una nuova vita......mi sembra di salvarli da un destino crudele ;))
L'anno scorso i genitori di Luca hanno cambiato le imposte della casa in montagna ed era un vero peccato gettarle...allora mi sono adoperata e, dopo vari ripensamenti e dubbi, ho deciso di trasformarne una in pannello decorativo.

Dopo averle dato una leggerissima e veloce sbiancata, ho piantato dei chiodini ed ho messo dei fili di spago.
Mi sono procurata delle mollette di legno per il bucato e voilà!


Posizionata all'ingresso, è pronta ad accogliere gli ospiti con messaggi di benvenuto e decorazioni che cambieranno con il passare delle stagioni.


Per la stagione estiva ho scelto legnetti di mare, rami intrecciati e ghirlande di lavanda...



Ma anche un simpatico quadretto con immagine vintage.



L'imposta adesso è sicuramente felice e, se potesse parlare, sono certa che mi esprimerebbe tutta la sua gratitudine!
Adesso può essere apprezzata e non passa di certo inosservata.



Nessun commento:

Posta un commento