Oggi vi mostro alcuni angoli di casa che amo particolarmente ed ai quali sono molto affezionata: adoro lo stile country coccoloso con bandierine, animali di stoffa, caraffe e colori allegri.
Il sole di questo periodo dona alla casa una luce spettacolare e inaspettata: tutto cambia prospettiva, riscalda gli ambienti ed il cuore.
Sono una fanatica di tazze, caraffe e teiere: il mio motto è " Non ce ne sono mai abbastanza! " e ovunque vada, ne faccio incetta.
In Primavera si riempiono di fiori raccolti direttamente dal giardino che inondano la casa con il loro profumo.
Cesti di lavanda in estate (che poi rimangono per tutto l'anno) e bacche d'inverno ci tengono compagnia mentre mangiamo in cucina o guardiamo la TV sul divano.
Un' altra cosa che adoro sono i bulbi: l'anno scorso ho sviluppato una vera e propria dipendenza e anche quest'anno ho già iniziato a circondarmi di giacinti di tutti i colori, anche se il mio preferito rimane sempre e comunque il rosa ;))
Ed ancora, un picolo villaggio costruito all'interno di una serra, una vecchia lampada ad olio, mensole ricavate da vecchi cassetti (che presto vi mostrerò) sulle quali fanno capolino coniglietti e ghirlande: queste sono le "LITTLE THINGS" che mi danno gioia, quelle piccole cose all'apparenza insignificanti, ma che... se guardo con attenzione.... colora le mie giornate.